Saturday, January 2, 2010

10 Hottest Softcore Actresses

Primo girello dell'anno! Un classico: Passo del Muraglione.

02/01/2010
This afternoon I decided to make my first step walker on the Tuscan-Emilian Muraglione.
honestly wanted to go yesterday, but between the heavy rain and the complicity of pampering at the end of the bed then I decided to postpone everything until today, considering the fact that the forecast for this afternoon gave snow at low altitude.
So nothing better than to go in search of snow over 900 meters!
sooner said than done!
arrived at Incisa I crossed a beautiful beans with hail as large as cherries.
reached the top step is iniziato a nevicare! La neve aveva l'aspetto del polistirolo...buffa cosa!
Dopo circa 10/15 minuti dal mio arrivo (il passo era deserto) sono arrivati altri due amici motociclisti da Borgo S.Lorenzo... almeno non ero il solo "folle" in moto in quel posto a quell'ora in quelle condizioni!!!
Al rientro la strada è bagnata ma pulita e scendendo la temperatura saliva sopra il livello di pericolo ghiaccio/neve. Qui di seguito alcune foto fatte con il cellulare. Purtroppo la qualità non è delle migliori.
Domani mattina faccio il bis!
FOTO:
1 2 3 4 5

03/01/2010
Appena tornato! (14:37 as I write)
Party this morning at 09:15 on Muraglione arrived at around 10.55/11.
morning sun shone a beautiful but foreshadowed the possibility of finding the icy road. To S. Godenzo okay. After S. Godenzo many features found frozen and in particular one of the last curve in my lane invaded by snow. I stopped, I stepped back a few meters to reset the curve. Otherwise I would have to follow the curve (blind) in the wrong direction and it did not seem very healthy!
So I reset the curve to follow the curve on the snow as much as possible in a straight line so as not to lean the bike ... I insert the first foot down and let the clutch. The wheel started a girare un pò a vuoto ma perfortuna i 2/3 metri riguadagnati in precedenza mi hanno dato uno slancio sufficiente a non rimaner in mezzo alla neve. Esco dalla curva con una scodatina ma tutto sotto controllo.
Arrivato in cima il passo è deserto, fatto salvo un paio di persone che hanno pernottato sul passo che mi han guardato sbalorditi facendomi i complimenti (per quanto son matto immagino!).
Dopo una mezz'ora son arrivate altre 2 moto e fino alle 12.30 e stato un susseguirsi di arrivi.
Ho inoltre avuto il piacere di incontrare un paio di amici del forum di Qde con i quali ci eravamo dati appuntamento intorno alle 12/12.30.
Al rientro, salvo i primi 5/6 km la strada era ormai asciutta permettendo di tornare a casa di buon passo, ma sempre con massima attenzione alle zone in ombra.
Bè... adesso non mi rimane altro che far in modo di farmi Praga d'inverno...
Ecco le forto di oggi:
1      2      3