Thursday, August 31, 2006

Sportbike Tire What Do The Numbers Mean

Only By The Situation

I to "Blog Day Noantri" I did not participate. A little 'because, believe me, I do not have much time in recent days and a bit' because I could not recommend, among those I have already linked to a blog rather than another. Why do you all have a story to tell and do it all very bene, nel vostro modo unico e personalissimo.
Questo post, quindi, non fa parte del "Blog Day", né del "Blog Day de Noantri", ma è solo un promemoria. Voglio solo ricordarmi di ringraziare due persone in modo particolare: Pinklady , che fin dai miei primissimi giorni da blogger ha letto, vissuto e dato la sua sempre acuta opinione sulle mie avventure da emigrante per amore. Per me è sempre un piacere leggere le sue parole e le auguro di cuore di raggiungere in fretta il successo che merita.

La seconda persona che voglio ringraziare è Dearwanda . Ci conosciamo da poco, ma a pensarci mi sembra strano. Spesso la mattina non vedo l'ora di accendere il pc per poter leggere cosa ha scritto, dall'altra parte del mondo, questa ragazza che non ho mai nemmeno visto e che, malgrado questo, mi sembra di conoscere da una vita. L'amicizia, Wanda, a volte prende forme insolite e inaspettate. Per fortuna.

Un grazie extra anche a Duss , a Dioniso e ad Isa . Persone intelligenti e tante, tantissime risate!

Continua...!

0 comments:

Post a Comment